Possono essere utilizzati per il trasporto di merci o cose che richiedono maggiore protezione, ovvero attrezzati per vari usi (piccole officine mobili, strumentazioni di rilevazione, ecc.) o come allestimento specifico per la vendita al pubblico o l'esposizione di merce (“uso negozio”).
Essendo molto numerose le variabili (massa, dimensioni, configurazione, aperture, materiale della carrozzeria, attrezzature esterne ed interne) questi rimorchi, per rispondere nel modo migliore alle specifiche esigenze, sono costruiti di volta in volta per ciascuna singola richiesta, sempre con soluzioni e materiali di tipo professionale, tipicamente utilizzati nel campo dei veicoli commerciali.
Utilizziamo principalmente due tipi di carrozzeria, di seguito mostrati alcuni esempi di realizzazioni. Per maggiori informazioni o preventivi invitiamo a contattarci indicando caratteristiche, dimensioni e portata richiesti.
I modelli
Carrozzeria in alluminio tipo industriale
Struttura solida interamente in alluminio; profili interni ad omega per applicazione fermacarichi; normalmente eseguito con porta posteriore a due battenti; buona possibilità di personalizzazione.Carrozzeria in pannelli vetroresina
Pannelli sandwich (VTR/espanso/VTR) coibentanti ed autoportanti, assemblati con profilati arrotondati in alluminio anodizzato; certificabili per uso alimentare; realizzabili aperture posteriori e laterali a richiesta; massima possibilità di personalizzazione.Vuoi chiederci maggiori informazioni su come funziona il nostro servizio e sulla possibilità di avere prodotti addattabili alle tue precise esigenze?
Il nostro staff asseconderà ogni tua richiesta per fornirti il prodotto migliore
Chiamaci o scrivici